Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Moncloa Chamberi Latina Tetuan Chamartin Salamanca Retiro Arganzuela Carabanchel Usera Puente de vallecas Moratalaz Ciudad Lineal Hortaleza Fuencarral - El pardo Centro
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Moncloa Chamberi Latina Tetuan Chamartin Salamanca Retiro Arganzuela Carabanchel Usera Puente de vallecas Moratalaz Ciudad Lineal Hortaleza Fuencarral - El pardo Centro
30
6
7
2
3
9
1
4
1
1
2
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Tutto ciò che devi sapere sugli appartamenti in affitto con 1 camera da letto a Madrid

Nella capitale spagnola è presente un’ampia offerta di immobili che soddisfa le necessità di ogni inquilino. La città dispone di vari tipi di appartamenti grandi con varie camere da letto oppure di abitazioni molto più piccole. Puoi addirittura affittare un appartamento con 1 camera da letto a Madrid.

La capitale della Spagna è una delle principali destinazioni turistiche d’Europa ed è conosciuta in tutto il mondo come uno dei più importanti centri d’affari della Comunità Economica Europea.

Sono molte le persone che decidono di affittare un appartamento a Madrid per questi motivi, e anche per il buon clima della città.

Molti studenti scelgono di intraprendere i propri studi universitari nella capitale spagnola, proprio perché le università e i centri di formazione superiore della città godono di un grande prestigio a livello internazionale.

Altre persone invece, si recano a Madrid per avere successo nel campo lavorativo e per trovare migliori opportunità professionali. La capitale ospita infatti molte aziende multinazionali e startup di fama internazionale.

Per questo motivo, Madrid è stata, è e sarà per ancora molti anni un luogo che offre opportunità lavorative molto interessanti.

Molti stranieri che hanno bisogno di affittare un appartamento a Madrid per un periodo di tempo determinato, ad esempio per concludere degli affari, fare sostituzioni o iniziare il proprio stage lavorativo, potrebbero aver bisogno solo di un’abitazione di piccole dimensioni durante il loro soggiorno. Per queste persone, che non hanno bisogno di grandi spazi in cui vivere, un appartamento con 1 sola camera da letto è ideale.

I vantaggi di affittare un appartamento con 1 camera da letto a Madrid

Le persone che affittano questi appartamenti desiderano tranquillità, privacy e indipendenza. A Madrid è molto facile affittare un appartamento con una sola camera da letto e i prezzi di queste abitazioni sono abbastanza economici in confronto agli appartamenti con due camere da letto, che sono più versatili sia per i single che per le coppie con un figlio.

Disporre di un appartamento con 1 camera da letto individuale è un grande vantaggio, dato che offre intimità e praticità. È perfetto anche per risposare meglio, dato che, fisiologicamente, destinare uno spazio solo al risposo aiuta a conciliare il sonno.

Questi appartamenti sono più diffusi nelle zone del centro, dove gli immobili sono piccoli, nelle zone universitarie, dove gli appartamenti sono concepiti per gli studenti, oppure nelle aree finanziarie, per soddisfare le necessità di chi viene a Madrid per motivi lavorativi.

Questi immobili hanno prezzi abbastanza economici rispetto agli appartamenti che dispongono di un numero maggiore di camere da letto, i quali sono più versatili e quindi più costosi.

Se sei uno studente, un imprenditore o un impiegato, un appartamento con 1 camera da letto in cui alloggiare da solo o con il tuo partner può essere ideale per te, e a Madrid lo troverai facilmente.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi, per offrirti l’opportunità di condividere ed interagire con i social media, per raccogliere informazioni statistiche, e per mostrarti inserzioni relative alle tue preferenze, sulla base dell’analisi delle tue abitudini di navigazione. Se continuerai a navigare, riterremo che tu abbia acconsentito al loro utilizzo. Puoi modificare le tue configurazioni o ottenere maggiori informazioni nella sezione “politica cookie”.
×