Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Moncloa Chamberi Latina Tetuan Chamartin Salamanca Retiro Arganzuela Carabanchel Usera Puente de vallecas Moratalaz Ciudad Lineal Hortaleza Fuencarral - El pardo Centro
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Moncloa Chamberi Latina Tetuan Chamartin Salamanca Retiro Arganzuela Carabanchel Usera Puente de vallecas Moratalaz Ciudad Lineal Hortaleza Fuencarral - El pardo Centro
30
6
7
2
3
9
1
4
1
1
2
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Tutto ciò che devi sapere sugli appartamenti in affitto con la piscina a Madrid

Grazie al clima mite, Madrid è una città in cui si può trascorrere molto tempo all’aperto. Se decidi di affittare un appartamento con la piscina a Madrid, potrai godere di tutte le caratteristiche tipiche delle città dal clima mediterraneo. Una casa con la piscina ad esempio, ti permetterebbe di proteggerti dal calore dei mesi estivi con un bel tuffo.

Molte persone che decidono di affittare un appartamento a Madrid preferiscono avere a disposizione una piscina privata o in comune con i vicini. Nella capitale spagnola è presente un’ampia offerta di appartamenti con la piscina e di case individuali o ville con giardino e piscina privata.

Ovviamente, la presenza di una piscina accresce il valore di un immobile, soprattutto se è privata e viene usata solo da chi vive nell’abitazione. Disporre di una piscina ad uso personale è un lusso che non tutti i quartieri di Madrid possono offrire.

Inoltre, a livello strutturale, non è facile installare una piscina in un edificio residenziale di Madrid, soprattutto nel caso in cui questa venga collocata sul tetto o sulla terrazza. Se desideri affittare un appartamento con la piscina nella capitale della Spagna, probabilmente dovrai cercarlo nelle zone più facoltose della città o nelle zone residenziali più lontane dal centro.

I vantaggi di affittare un appartamento con la piscina a Madrid

Madrid gode di un clima molto piacevole che permette di usare la piscina per diversi mesi all’anno. Dall’inizio di giugno fino alla fine di settembre e anche più tardi, potrai fare un tuffo a Madrid senza alcun problema.

Quindi, se ti piace nuotare e il tuo budget te lo permette, dovresti sicuramente tenere in considerazione la possibilità di affittare un appartamento con la piscina. Potresti decidere di fare un investimento e pagare un affitto un po’ più elevato per vivere in un immobile con la piscina.

Se avessi dei figli, per loro sarebbe ideale poter nuotare in piscina per diversi mesi all’anno e durante l’estate. A Madrid sono presenti molti complessi residenziali che dispongono di una piscina comune, un elemento molto piacevole che vale il prezzo di un affitto più alto.

Di norma, le piscine in comune richiedono una manutenzione minuziosa, il cui costo si ripercuote sui residenti. Ad ogni modo, di solito il proprietario dell’appartamento si occupa di pagare queste spese.

Purtroppo, però, il canone d’affitto dell’inquilino potrebbe aumentare perché il proprietario decide di includervi anche le spese per la manutenzione della piscina. Inoltre, per usufruire di una piscina in comune, si devono seguire attentamente varie norme affinché la convivenza e l’uso delle installazioni siano piacevoli per tutti.

Quindi, ad esempio, non si può giocare con la palla, usare materassini gonfiabili o altri oggetti in acqua e ogni inquilino può invitare solo un numero ridotto di persone.

Inoltre, si deve sempre ricordare che nei complessi residenziali con la piscina in comune non è presente un bagnino, quindi è molto pericoloso lasciare i bambini soli in acqua senza la supervisione di un adulto.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi, per offrirti l’opportunità di condividere ed interagire con i social media, per raccogliere informazioni statistiche, e per mostrarti inserzioni relative alle tue preferenze, sulla base dell’analisi delle tue abitudini di navigazione. Se continuerai a navigare, riterremo che tu abbia acconsentito al loro utilizzo. Puoi modificare le tue configurazioni o ottenere maggiori informazioni nella sezione “politica cookie”.
×