Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Moncloa Chamberi Latina Tetuan Chamartin Salamanca Retiro Arganzuela Carabanchel Usera Puente de vallecas Moratalaz Ciudad Lineal Hortaleza Fuencarral - El pardo Centro
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Moncloa Chamberi Latina Tetuan Chamartin Salamanca Retiro Arganzuela Carabanchel Usera Puente de vallecas Moratalaz Ciudad Lineal Hortaleza Fuencarral - El pardo Centro
30
6
7
2
3
9
1
4
1
1
2
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento nel distretto di Puente de Vallecas a Madrid?

Puente de Vallecas è uno dei distretti dell’area metropolitana di Madrid. Si tratta di una zona ideale per le famiglie e per gli studenti che desiderano condividere un appartamento. Se questo fosse il tuo caso, potresti affittare un appartamento a Puente de Vallecas.

Il distretto è situato nella zona sud-est di Madrid ed è delimitato dall’autostrada M-30 a ovest, dall’autostrada A-3 a nord, da Avenida de la Democracia, dalla linea ferroviaria Madrid-Zaragoza e dall’autostrada M-40 a sud-est e dal fiume Manzanares a sud-ovest.

Puente de Vallecas è un quartiere popolare in cui vivono soprattutto residenti della classe media; dispone di zone commerciali ed è ben collegato con altre zone di Madrid. Si tratta di un distretto popolare vivace, con molti locali alternativi e un mix di culture diverse che convivono alla perfezione.

Se desideri affittare un appartamento a Madrid e cerchi una zona vivace, con vari negozi, ben servita dai trasporti pubblici e con affitti economici, affittare nel distretto di Puente de Vallecas può essere la migliore alternativa per te.

Scopri il distretto di Puente de Vallecas con ShMadrid

Il distretto di Puente de Vallecas è una delle zone più popolari della capitale spagnola.

Le culture diverse, i negozi, l’offerta gastronomica e per il tempo libero e la buona rete di trasporti lo rendono ideale per coloro che desiderano vivere in una zona movimentata e piena di vita, con affitti più bassi rispetto ad altri distretti di Madrid.

Se desideri vivere in una zona piena di vita, con un’interessante diversità culturale, negozi, zone per il tempo libero, una buona rete di trasporti pubblici e prezzi economici, i quartieri di Puente de Vallecas sono la soluzione perfetta per te.

Ad esempio, affittare un appartamento a Entrevías è un’ottima soluzione se cerchi un quartiere economico in cui passare solo la notte. Questa zona è ben collegata con il resto del distretto mediante le stazioni di Entrevías ed El Pozo della linea ferroviaria Cercanías.

Per vivere a Puente de Vallecas puoi anche affittare un appartamento a San Diego. Questo quartiere a carattere operaio è perfetto per coloro che cercano un’appartamento a Madrid, ma preferiscono non spendere troppo. In questa zona sono presenti le stazioni della metropolitana di Nueva Numancia e Puente de Vallecas e la stazione di Entrevías della linea ferroviaria Cercanías.

Se stessi ancora cercando, potresti affittare un appartamento a Palomeras Bajas, un quartiere delimitato da Avenida Buenos Aires e Calle Puerto de Balbarán. Inoltre, come luoghi d’interesse, potrai visitare il parco Azorín e lo stadio di Vallecas, sede della squadra di calcio Rayo Vallecano.

Altrimenti, Puente de Vallecas offre la fantastica opportunità di affittare un appartamento a Palomeras Sureste. Si tratta di un luogo ideale per gli studenti, poiché si trova nelle vicinanze del Campus Sur dell’Università Politecnica di Madrid.

Affittare un appartamento a Portazgo è un’ottima idea se ti rechi a Madrid per visitare la città e preferisci non spendere molto per l’alloggio. Proprio nel centro del quartiere è presente la stazione della metropolitana Alto del Arenal e poco lontano è presente anche la stazione Buenos Aires.

Infine, per alloggiare a Puente de Vallecas, puoi scegliere di affittare un appartamento a Numancia. Nel quartiere è presente il parco Cerro del Tío Pío e la zona dispone di quattro stazioni della metropolitana in Avenida de la Albufera: Puente de Vallecas, Nueva Numancia, Portazgo e Buenos Aires.

Cosa vedere nel distretto di Puente de Vallecas?

Uno dei luoghi più interessanti del distretto di Puente de Vallecas è il grande parco urbano Cerro del Tío Pío, un enorme spazio verde frequentato dai residenti di Madrid e dai turisti che vogliono godere di una meravigliosa vista sulla città.

Il parco è conosciuto anche come Parque de las Siete Tetas, soprannome che deriva dalle colline che lo compongono. Il distretto dispone anche di un’interessante offerta gastronomica, con vari ristoranti internazionali. Puente de Vallecas è senza dubbio una zona molto completa e ricca di servizi per i residenti, con affitti abbastanza economici.

Inoltre, il distretto di Puente de Vallecas ha molto successo soprattutto per la vasta offerta gastronomica e per le attività di svago offerte dai vari quartieri.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi, per offrirti l’opportunità di condividere ed interagire con i social media, per raccogliere informazioni statistiche, e per mostrarti inserzioni relative alle tue preferenze, sulla base dell’analisi delle tue abitudini di navigazione. Se continuerai a navigare, riterremo che tu abbia acconsentito al loro utilizzo. Puoi modificare le tue configurazioni o ottenere maggiori informazioni nella sezione “politica cookie”.
×